Disclaimer DMCA

Il sito Download Plaza è contro la pirateria. Lo staff rispetta la legge e si impegna affinchè anche i visitatori la rispettino.

E’ permesso scaricare un file cliccando su un link presente sul sito, solo per i seguenti motivi:

• A scopo dimostrativo: in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi altro supporto su cui l’abbiate memorizzato. Ovviamente non potete assolutamente venderlo o prestarlo. Se vi piace il file che avete scaricato, l’azione giusta da fare è sostenere gli autori comprando una copia originale del gioco, film o programma che sia.

• A scopo di backup: se volete conservare una copia di backup dei vostri CD e DVD originali, potete scaricare i file da uno dei link presenti sul sito, ma anche in questo caso non siete autorizzati a venderli o prestarli.

Il visitatore deve rispettare queste regole e la loro infrazione, comporta anche l’infrazione della legge italiana sul copyright e diritto d’autore. Chi infrange la legge è passibile di provvedimenti legislativi.

Pertanto si declina ogni responsabilità nei confronti di chi usa le informazioni raccolte su questo sito per scopi diversi da quelli legalmente riconosciuti o da quelli concessi dalla legge. Il visitatore/utente sarà l’unico responsabile in caso di violazione dei termini di legge.

Il sito è per uso personale e tutti i file che possono essere scaricati non sono hostati sui nostri server. Il sito si limita a indirizzare il visitatore ad altri siti e relativi server che hostano i download.